Ghd

V Gold Max Styler

recensione piastra Ghd V Gold Max Styler

In questa recensione vi presenteremo un altro strumento per lo styling dei capelli della linea Gold Ghd: la Ghd V Gold Max Styler. Questa è una piastra lisciante di fascia alta e con prestazioni professionali, ideata specificamente per domare i capelli più ribelli, in particolare quelli ricci e crespi. La Gold Max Styler somiglia molto, sia esteticamente che per le elevate prestazioni, alla Gold Classic Styler. Entrambe le piastre, insieme alla Ghd V Gold Mini Styler, fanno parte della linea Gold di Ghd e si distinguono principalmente per la diversa dimensione delle piastre riscaldanti. In particolare, la Ghd V Gold Max Styler è la più grande delle 3 ed è particolarmente adatta per lisciare e modellare capelli lunghi, voluminosi e ribelli.

Come tutti i prodotti Ghd, anche la V Gold Max Styler è una piastra di alta qualità, realizzata con materiali eccellenti. Grazie alle piastre riscaldanti in ceramica e alle lamelle smussate, questa piastra scorre facilmente sui capelli senza danneggiarli, garantendo uno styling brillante e un finish professionale. Come gli altri modelli della linea, anche la Max Styler presenta un elegante design color oro e, nonostante le dimensioni maggiori rispetto ad altri modelli, è anche particolarmente leggera. La Ghd Gold Max Styler è quindi un’ottima piastra perfetta per lisciare i capelli voluminosi e ricci, ma meno indicata per creare boccoli e onde a causa delle dimensioni delle piastre.

Offerta
ghd Max Styler - Piastra per capelli con lamelle ampie (nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per...
  • Lamelle più larghe del 70% per capelli lisci e setosi in metà del tempo.
  • Temperatura ottimale di 185°C che non compromette lo stato dei tuoi capelli.

Le 3 Caratteristiche Principali della Ghd Gold V Max Styler

La Ghd Gold Max Styler è una piastra per capelli professionale. Bella ed elegante, questa piastra Ghd possiede le stesse caratteristiche della Gold Classic Styler, ma la dimensione maggiore delle piastre riscaldanti la rende la scelta ideale soprattutto per chi ha capelli molto voluminosi, lunghi, ricci o mossi. Meno indicata invece per i capelli corti, per i quali consigliamo la Gold Classic e la Gold Mini.

Ecco le principali caratteristiche della Ghd V Gold Max Styler analizzate nel dettaglio:

  1. Piastre in ceramica extra lisce: realizzata con materiali di alta qualità, questa piastra è dotata di una superficie riscaldante rivestita in ceramica. Tra i materiali più utilizzati e raccomandati per le piastre per capelli, la ceramica è estremamente liscia e permette alla piastra di scorrere facilmente sui capelli senza tirarli. Inoltre, distribuendo il calore in modo uniforme, minimizza i danni causati dalle alte temperature, garantendo una stiratura perfetta.
  2. Piastre larghe per capelli voluminosi e ribelli: le piastre riscaldanti della Gold Max misurano circa 40×85 mm e sono l’ideale per stirare facilmente e velocemente i capelli lunghi e molto voluminosi. L’elevato potere lisciante di questa piastra permette inoltre di lisciare alla perfezione anche i capelli più ribelli, ricci o crespi. Nonostante non sia la piastra ideale per realizzare boccoli e styling mossi, il design arrotondato delle piastre e della scocca consentono comunque di modellare i capelli, creando onde morbide e larghe.
  3. Regolazione automatica della temperatura: la Ghd V Gold Max Styler non consente di regolare la temperatura manualmente, ma è dotata di uno speciale sensore che, analizzando la porosità dei capelli, imposta automaticamente la temperatura ideale fino ad un massimo di 220°C.

Impostazione Automatica della Temperatura

Come abbiamo menzionato, una delle caratteristiche principali della Ghd V Gold Max Styler è l’impostazione automatica della temperatura, che si adatta alle esigenze dei diversi tipi di capelli grazie a un sensore che ne analizza la porosità. Questa tecnologia offre sicuramente dei vantaggi ed evita errori nell’impostazione da parte dell’utente, selezionando di volta in volta la temperatura ideale per i vostri capelli, al fine di lisciarli nel migliore dei modi e in totale sicurezza.

La temperatura massima è di 220°C, ottima per lisciare anche i capelli più difficili, mentre il rivestimento esterno ultraleggero rimane più freddo al tatto rispetto alle normali piastre, consentendo di maneggiare la vostra Ghd Max Styler con facilità e in completa sicurezza. Come le altre piastre per capelli Ghd, anche la V Gold Max Styler è dotata di un pratico coprilamelle per riporla in modo sicuro dopo l’utilizzo, mentre la funzione sleep-mode si attiva automaticamente se non utilizzi la tua styler per 30 minuti. Infine, il voltaggio universale permette di utilizzare la Gold Max Styler in qualsiasi parte del mondo, rendendola ideale per chi viaggia molto.

Vantaggi e Svantaggi di V Gold Max Styler

Vantaggi:

  • Piastre in ceramica
  • Adatta ai capelli voluminosi e crespi
  • Design arrotondato ed elegante
  • Voltaggio universale
  • Impostazione automatica della temperatura
Svantaggi:

  • Prezzo elevato

Dopo aver esaminato attentamente tutte le caratteristiche, possiamo affermare che, secondo il nostro parere, la Ghd V Gold Max Styler è una piastra per capelli dalle prestazioni professionali e di eccellente qualità, sia per quanto riguarda i materiali sia per il suo potere lisciante. Come tutte le piastre Ghd, anche la Ghd V Gold Max Styler appartiene a una fascia di prezzo alta e viene spesso impiegata nei saloni e dai professionisti del settore. Ideale per disciplinare i capelli ricci e molto crespi o per lisciare rapidamente capigliature voluminose, questo modello, a causa della dimensione delle sue piastre, risulta invece meno adatto per i capelli corti e per creare acconciature mosse o boccoli.

Anche questa piastra Ghd offre elevate prestazioni grazie al rivestimento in ceramica ultraliscio che scorre sui capelli senza strapparli, lasciandoli lisci, morbidi e luminosi, mentre l’impostazione automatica della temperatura consente di stirare sempre i capelli in completa sicurezza. Elegante e leggera, la Ghd Gold Max Styler è perfetta anche per essere portata in viaggio grazie al suo sistema di voltaggio universale e al pratico cappuccio proteggi lame. Il cavo girevole e la modalità di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo aggiungono valore a questa piastra che, secondo la nostra opinione, è tra le migliori della sua categoria.

Offerta
ghd Max Styler - Piastra per capelli con lamelle ampie (nera)
  • Piastra lisciante intelligente con tecnologia Dual-zone che mantiene la temperatura di styling ottimale per...
  • Lamelle più larghe del 70% per capelli lisci e setosi in metà del tempo.
  • Temperatura ottimale di 185°C che non compromette lo stato dei tuoi capelli.